28 Maggio 2012 - L'AEEG a difesa del consumatore - I.I.S. "Carlo Cattaneo", Roma

I 5 membri dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas incontrano gli studenti

Si è concluso oggi il nostro viaggio nel mondo dell’energia in compagnia dei 5 membri dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. Mercato libero, concorrenza, autorità di regolazione e soprattutto tutela dei consumatori, questi i temi trattati dal Presidente Luigi Carbone che ha invitato i ragazzi a conoscere, a documentarsi e ad avere un atteggiamento più maturo nei riguardi del mercato dei beni e dei servizi affinché siano già da ora cittadini e consumatori attivi in grado di tutelarsi e di difendersi, sottolineando che “un consumatore ben informato è un consumatore più tutelato”.

28/05/2012

nessun evento presente.