Trova le risposte!
Un viaggio esclusivo all'interno dell'energia, concepito e realizzato attraverso nuovi strumenti e linguaggi dove si stimola l'interesse e la creatività dei visitatori.
Ti trovi in: Museo Energia > Eventi
8 e 9 Novembre 2013 - "Digitalizzazione e futuro" e presentazione del libro "Avrei voluto capire la matematica" - Liceo Scientifico "Dante Alighieri" di Matera

Presentiamo due iniziative che nascono nell'ambito delle attività di "Scuola Energia" e che hanno avuto luogo a Matera  presso il Liceo Scientifico “Dante Alighieri".

08/11/2013 - Convegno "Digitalizzazione e futuro"

Ore 9.30 - Aula Magna

Locandina dell'evento: clicca qui

Intervengono: Vincenzo Duni - Preside, Salvatore Adduce - Sindaco di Matera, Franco Stella - Presidente della Provincia, Walter Pinci - BancoPosta, Agostino Ragosa - Agenzia Digitale, Fulvio Bongiorno - Università Roma Tre.

09/11/2013 - Presentazione del volume “Avrei voluto capire la matematica” del Professor Fulvio Bongiorno e del Dottor Andrea Damiani

Ore 9.30 - Aula Magna

Locandina dell'evento: clicca qui

Clicca qui per leggere il libro "Avrei voluto capire la matematica"

Preside Duni Preside Duni

Presidente Stella

Assessore Guarini

Ing. Pinci

Dott.ssa Massella

Prof. Bongiorno

La testata giornalistica dell'emittente regionale TRM - Radiotelevisione del Mezzogiorno ha dedicato al convegno un servizio trasmesso durante il telegiornale del mattino, ed una intervista al Professor Fulvio Bongiorno e alla Professoressa Enza Loiudice per il programma di approfondimento.

08/11/2013

Iniziative Museo