Avrà luogo il 1 giugno 2017 alle 9.15 presso l'Auditorium Enel il dibattito sul tema: Energia, economia, lavoro: le prospettive e nuove opportunità del futuro prossimo.

Introduzione: IngegnerLivio Gallo (direttore della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel spa)

Interventi:

Dottor Carlo Cottarelli (direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale)

Ingegner Guido Bortoni (presidente dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico)

Moderatore: Professor Sergio Garribba (già Membro dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico)

Conclusioni: Dottor Filippo Rodriguez (head of european Associations and Stakeholders, Enel)

Tutti gli interventi saranno video ripresi e poi trasmessi dal sito www.museoenergia.it

Scarica la locandina dell'evento

01/06/2017