Trova le risposte!
Un viaggio esclusivo all'interno dell'energia, concepito e realizzato attraverso nuovi strumenti e linguaggi dove si stimola l'interesse e la creatività dei visitatori.
Ti trovi in: Museo Energia > Eventi
Torna la Notte Europea dei Ricercatori a Roma Tre

L'Università Roma Tre vi invita alla Notte Europea dei Ricercatori che quest’anno si svolgerà interamente online dal 23 al 27 novembre 2020. La partecipazione, come sempre, è gratuita. Il programma completo è disponibile sul sito http://nottericerca.uniroma3.it

Una scienza accessibile e divertente, in grado di generare consapevolezza su quanto sta accadendo al nostro pianeta e gli strumenti che abbiamo per combattere, o meglio, resiliere al cambiamento climatico e all'emergenza sanitaria che stiamo vivendo. È EnhAnce Resilience Through Humanity, con l'acronimo EARTH, Terra, il tema della Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici organizzata da Frascati Scienza e promossa dalla Commissione Europea. Come ogni anno, Roma Tre partecipa al progetto come partner di Frascati Scienza, con un programma distribuito lungo tutta la settimana dal 23 al 27 novembre, in modalità esclusivamente online.

Tra le attività in programma troverai anche:

Ci vediamo online dal 23 al 27 novembre su nottericerca.uniroma3.it

23/11/2020