Trova le risposte!
Un viaggio esclusivo all'interno dell'energia, concepito e realizzato attraverso nuovi strumenti e linguaggi dove si stimola l'interesse e la creatività dei visitatori.
Ti trovi in: Museo Energia > Eventi
Apulia CyberSecurity Forum 2022

Spesso si fa riferimento a software e hardware quando si parla di vulnerabilità, ma l’elemento umano è la vulnerabilità che viene più spesso utilizzata dagli attaccanti.

In occasione del “Mese Europeo della Cybersecurity (ECSM)”, nome con il quale l’Unione Europea, ogni ottobre, promuove la consapevolezza sulle minacce e sulla cultura della sicurezza tra i cittadini, Exprivia lancia la terza edizione di Apulia CyberSecurity Forum, il cui obiettivo è l’analisi del fattore umano e la sua formazione.

Nel corso dei quattro giorni dell’evento si alterneranno interventi di specialisti del settore che discuteranno di sicurezza come valore intrinseco, di normative, di zero trust, di sicurezza dei sistemi industriali e AI. Saranno sviluppate tracce di approfondimento tecnico su tematiche attuali come la sicurezza degli autoveicoli e la microsegmentazione. Inoltre, sarà presentato il Threat Intelligence Report relativo agli attacchi, incidenti e violazioni privacy del 3Q dell’anno in corso a cura dell’Osservatorio CyberSecurity Exprivia.

Registrati gratuitamente

25/10/2022

Eventi

nessun evento presente.

Iniziative Museo